Voglio tutti i cookie e non vedere mai più questa query da nessuna parte, mai più.

Global Market WebshopGlobal Market Webshop
  • Nuovo
5.000,00 €
Trio Leuchten Arino Wandleuchte LED Weiß, 1-flammigTrio Leuchten Arino Wandleuchte LED Weiß, 1-flammig
  • Nuovo
Nordlux ALANIS Wandleuchte Schwarz, 1-flammigNordlux ALANIS Wandleuchte Schwarz, 1-flammig
  • Nuovo
49,99 €
Steinhauer Linstrøm Wandleuchte Schwarz, 1-flammigSteinhauer Linstrøm Wandleuchte Schwarz, 1-flammig
  • Nuovo
Trio Leuchten Pura Wandleuchte Altmessing, 2-flammigTrio Leuchten Pura Wandleuchte Altmessing, 2-flammig
  • Nuovo

Condizioni generali di contratto

     scopo
     conclusione del contratto
     diritto di recesso
     Prezzi e termini di pagamento
     Condizioni di consegna e spedizione
     riserva di proprietà
     responsabilità per vizi
     Legge applicabile
     Informazioni sulla risoluzione delle controversie online

1. Ambito

1.1. Le presenti condizioni generali (di seguito "CGC") di "Digifun AG", operante sotto "www.amorubi.com" (di seguito "venditore"), si applicano a tutti i contratti che un consumatore o imprenditore (di seguito "cliente") con il venditore in relazione ai beni e/o servizi presentati dal venditore nel suo negozio online. L'inclusione delle proprie condizioni del cliente è contraddetta, a meno che non sia stato concordato qualcos'altro.

1.2. Un consumatore ai sensi delle presenti Condizioni Generali è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi prevalentemente non commerciali o autonomi.

1.3. Imprenditore ai sensi dei presenti termini e condizioni è una persona fisica o giuridica o una società di persone dotata di capacità giuridica che, al momento della conclusione di un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

2. Conclusione del contratto

2.1. Le presentazioni dei prodotti contenute nel negozio online del venditore non rappresentano offerte vincolanti da parte del venditore, ma servono a consentire al cliente di presentare un'offerta vincolante.

2.2. Il cliente può presentare l'offerta tramite il modulo d'ordine online integrato nel negozio online del venditore. Dopo aver inserito i beni e/o servizi selezionati nel carrello virtuale e aver completato il processo di ordinazione elettronico, il cliente presenta un'offerta di contratto legalmente vincolante in relazione ai beni e/o servizi contenuti nel carrello facendo clic sul pulsante che conclude il processo di ordinazione. Inoltre, il cliente può sottoporre l'offerta al venditore anche per telefono, fax, e-mail o posta.

2.3. Il venditore può accettare l'offerta del cliente entro cinque giorni - inviando al cliente una conferma d'ordine scritta o una conferma d'ordine in forma scritta (fax o e-mail), nel qual caso è decisiva la ricezione della conferma d'ordine da parte del cliente, oppure - consegnando la merce ordinata al cliente, nel qual caso è decisivo il ricevimento della merce da parte del cliente, oppure - richiedendo il pagamento al cliente dopo che l'ordine è stato effettuato. Se esistono più delle alternative di cui sopra, il contratto è concluso nel momento in cui si verifica per prima una delle alternative di cui sopra. Se il venditore non accetta l'offerta del cliente entro il suddetto termine, ciò è considerato un rifiuto dell'offerta con il risultato che il cliente non è più vincolato dalla sua dichiarazione di intenti.

2.4. Se il cliente seleziona "addebito diretto" o "addebito diretto" come metodo di pagamento durante il processo di ordinazione, il venditore può anche accettare l'offerta del cliente addebitando il prezzo totale sul conto bancario del cliente entro cinque giorni, per cui il momento è decisivo in tal senso, sul quale verrà addebitato il conto del cliente. Per il resto, si applica di conseguenza la sezione 2.3.

2.5. Selezionando il metodo di pagamento "PayPal Express", il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (di seguito: "PayPal"), soggetto alle Condizioni d'uso di PayPal, disponibili su https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua /useragreement-full o - se il cliente non ha un conto PayPal - soggetto alle condizioni per i pagamenti senza conto PayPal, che possono essere visualizzate su https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/ privacywax- pieno. Se il cliente seleziona "PayPal Express" come metodo di pagamento durante il processo di ordinazione online, invia anche un ordine di pagamento a PayPal facendo clic sul pulsante che conclude il processo di ordinazione. In questo caso, il venditore dichiara già l'accettazione dell'offerta del cliente nel momento in cui il cliente avvia il processo di pagamento facendo clic sul pulsante che conclude il processo di ordinazione, in deroga alla Sezione 2.3.

2.6. Il termine per l'accettazione dell'offerta decorre dal giorno successivo all'invio dell'offerta da parte del cliente e termina alla fine del quinto giorno successivo all'invio dell'offerta.

2.7. Quando si invia un'offerta tramite il modulo d'ordine online del venditore, il testo del contratto viene salvato dal venditore e inviato al cliente in forma di testo (ad es. e-mail, fax o lettera) insieme alle presenti Condizioni Generali dopo l'invio dell'ordine . Inoltre, il testo del contratto è archiviato sul sito Web del venditore e può essere richiamato gratuitamente dal cliente tramite il suo account cliente protetto da password fornendo i dati di accesso corrispondenti, a condizione che Kande ha creato un account cliente nel negozio online del venditore prima di inviare il suo ordine. 2.8. Prima dell'inoltro vincolante dell'ordine tramite il modulo d'ordine online del venditore, il cliente può correggere continuamente i suoi inserimenti utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouse. Inoltre, tutte le voci vengono nuovamente visualizzate in una finestra di conferma prima dell'invio vincolante dell'ordine e possono anche essere corrette lì utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouse.

2.9. Per la conclusione del contratto è disponibile solo la lingua tedesca.

2.10. L'elaborazione dell'ordine e il contatto avvengono solitamente tramite e-mail e l'elaborazione automatica dell'ordine. Il cliente deve assicurarsi che l'indirizzo e-mail da lui fornito per l'elaborazione dell'ordine sia corretto in modo che le e-mail inviate dal venditore possano essere ricevute a questo indirizzo. In particolare, quando si utilizzano i filtri SPAM, il cliente deve assicurarsi che tutte le e-mail inviate dal venditore o da terzi incaricati di evadere l'ordine possano essere recapitate.

3. Diritto di recesso

3.1. In linea di principio, i consumatori hanno diritto al diritto di recesso.

3.2. Ulteriori informazioni sul diritto di recesso sono disponibili nella politica di cancellazione del venditore.

4. Prezzi e condizioni di pagamento

4.1. Salvo diversa indicazione nella descrizione del prodotto del venditore, i prezzi indicati sono prezzi totali che includono l'imposta sulle vendite prevista dalla legge. Eventuali costi aggiuntivi di consegna e spedizione sono specificati separatamente nella rispettiva descrizione del prodotto.

4.2. Per le consegne in paesi al di fuori dell'Unione Europea, possono sorgere costi aggiuntivi in ​​singoli casi per i quali il venditore non è responsabile e che devono essere sostenuti dal cliente. Questi includono, ad esempio, i costi per i trasferimenti di denaro da parte delle banche (ad esempio commissioni di trasferimento, commissioni di cambio) o dazi o tasse all'importazione (ad esempio dazi doganali). Tali costi possono essere sostenuti anche in relazione al trasferimento di denaro se la consegna non viene effettuata in un paese al di fuori dell'Unione Europea, ma il cliente effettua il pagamento da un paese al di fuori dell'Unione Europea.

4.3. Il cliente ha a disposizione diverse opzioni di pagamento, specificate nel negozio online del venditore.

4.4. Se è stato concordato il pagamento anticipato, il pagamento è dovuto immediatamente dopo la conclusione del contratto.

4.5. Selezionando il metodo di pagamento "PayPal", il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo, soggetto ai Termini di utilizzo di PayPal, disponibili su https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/useragreement-full. Ciò richiede i.a. richiede che il cliente apra un conto PayPal o disponga già di tale conto.

4.6. In collaborazione con Klarna offriamo le seguenti opzioni di pagamento come parte di Klarna Checkout. Il pagamento viene effettuato a Klarna: - Fattura Klarna: pagabile entro 14 giorni dalla data della fattura. La fattura verrà emessa al momento della spedizione della merce e inviata via e-mail. Puoi trovare le condizioni di fatturazione su https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/49896/de_de/invoice?fee=0 - Acquisto rateale di Klarna: con il servizio di finanziamento di Klarna puoi pagare in modo flessibile per il tuo acquisto in rate mensili Paga in rate di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno 6,95 euro). Ulteriori informazioni sull'acquisto rateale di Klarna, inclusi i termini e le condizioni generali e le informazioni standard europee per il credito al consumo, sono disponibili su https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/49896/de_de/account - Sofortüberweisung - Carta di credito (Visa/ Mastercard) - addebito diretto Le opzioni di pagamento sono offerte come parte di Klarna Checkout. Puoi trovare ulteriori informazioni e i termini di utilizzo di Klarna Checkout su https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/49896/de_de/checkout. Informazioni generali su Klarna sono disponibili su https://www.klarna.com/de

4.7. Se si seleziona la modalità di pagamento dell'acquisto in acconto, il prezzo di acquisto è dovuto dopo che la merce è stata consegnata e fatturata. In questo caso, il prezzo di acquisto deve essere pagato entro 14 (quattordici) giorni dalla data della fattura senza detrazioni a Klarna AB, Sveavägen 46, 11134 Stoccolma, Svezia (www.klarna.de), salvo diverso accordo. Il metodo di pagamento dell'acquisto in acconto richiede un controllo del credito riuscito da parte di Klarna AB. Se il cliente è autorizzato a pagare in acconto dopo aver verificato la solvibilità, il pagamento verrà elaborato in collaborazione con Klarna AB, a cui il venditore cede la sua richiesta di pagamento. In questo caso, il cliente può effettuare pagamenti a Klarna AB solo con effetto liberatorio. A parte questo, si applicano i termini e le condizioni generali di Klarna ABil cliente può richiamare durante il processo di ordinazione. Il venditore si riserva il diritto di offrire solo il metodo di pagamento dell'acquisto in acconto fino a un determinato volume dell'ordine e di rifiutare questo metodo di pagamento se il volume dell'ordine specificato viene superato. In questo caso, il venditore indicherà al cliente una corrispondente limitazione di pagamento nelle sue informazioni di pagamento nel negozio online.

4.8. Selezionando il metodo di pagamento "Fattura PayPal", il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo, (di seguito: "PayPal"), a cui il venditore cede la sua pretesa di pagamento. Prima di accettare la dichiarazione di cessione del venditore, PayPal esegue un controllo del credito utilizzando i dati del cliente trasmessi. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare al cliente la modalità di pagamento "fattura PayPal" in caso di esito negativo del test. Se PayPal accetta il metodo di pagamento "Fattura PayPal", il cliente deve pagare l'importo della fattura a PayPal entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In questo caso può pagare a PayPal solo con effetto liberatorio. Tuttavia, anche se il credito viene ceduto, il venditore rimane responsabile per le richieste generali dei clienti, ad es. B. alla merce, tempi di consegna, spedizione, resi, reclami, dichiarazioni di annullamento e spedizioni o accrediti. Inoltre, si applicano le condizioni generali di utilizzo per l'utilizzo degli acquisti PayPal sul conto, che possono essere visualizzate su https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/pui-terms.

4.9. Alle seguenti condizioni, il venditore offre la possibilità di finanziare il prezzo di acquisto (acquisto rateale Klarna) tramite il fornitore di servizi di pagamento Klarna AB, Sveavägen 46, 11134 Stoccolma, Svezia (www.klarna.de): • Il valore lordo dell'ordine è di almeno 5 ,- Euro. • L'età minima del cliente è di 18 anni. • Il cliente è domiciliato in Germania. • La consegna avviene all'interno della Germania. • L'indirizzo di spedizione del cliente deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione. • Cliente e mutuatario sono identici. Il metodo di pagamento rateale di Klarna richiede un controllo del credito riuscito da parte di Klarna AB. Se il cliente è autorizzato ad acquistare a rate dopo che la solvibilità è stata verificata, il/i pagamento/i sarà/i elaborato/i esclusivamente con Klarna AB come prestatore. In questo caso, il cliente può effettuare pagamenti a Klarna AB solo con effetto liberatorio. Oltre a ciò, per gli acquisti rateali di Klarna si applicano i termini e le condizioni generali di Klarna AB, che contengono le condizioni di base e promozionali per gli acquisti rateali di Klarna (disponibili all'indirizzo: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/ legal /de_de/account/terms.pdf), che il cliente può richiamare durante il processo di ordinazione.

4.10. Per i pagamenti con criptovalute e token digitali a digifun AG, la nostra fattura è considerata interamente pagata solo quando l'importo totale della rispettiva valuta in euro / CHF è stato registrato sul nostro conto commerciale. I servizi e i prodotti forniti al cliente rimangono di proprietà di digifun AG fino al completo pagamento. Se le criptovalute sono vietate o sanzionate a causa di regolamenti o criptovalute impostate, o se i partner di pagamento non sono più in grado di agire, digifun AG può richiedere l'importo in EURO / CHF. (Se l'ordine non è più vecchio di 60 giorni). Gli ordini specifici del cliente / personalizzati sono sempre soggetti a pagamento. Gli ordini con TRIL possono essere effettuati e Amorubi addebita il 10% sul prezzo di vendita in caso di pagamento con TRIL. Gli ordini pagati con TRIL possono essere richiesti in EURO fino a 60 giorni dopo l'ordine, a condizione che il prestatore di servizi di pagamento non trasferisca il TRIL sul conto commerciale. Avvertenza sui rischi: TRIL è un'opzione di pagamento beta test che offre ai clienti l'opportunità di acquistare beni e servizi con la stablecoin e il fornitore di pagamenti trasferisce il TRIL sul conto bancario aziendale al tasso TRIL Dollaro USA – Euro. Se il fornitore di servizi di pagamento "Trillando" non esegue più pagamenti, la merce è ancora pagabile in EURO / CHF. (Fino a un anno dopo l'ordine) – Il cliente paga con un capitale di rischio. Ciò vale in particolare quando le banche rifiutano, vietano o sanzionano i pagamenti in entrata.

5. Termini di consegna e spedizione

5.1. La merce viene regolarmente consegnata al percorso di spedizione e all'indirizzo di consegna specificato dal cliente. Per l'elaborazione della transazione è determinante l'indirizzo di consegna fornito dal venditore nel processo di acquisto. In caso contrario, se viene selezionato il metodo di pagamento PayPal, è determinante l'indirizzo di consegna memorizzato dal cliente presso PayPal al momento del pagamento.

5.2. Se la società di trasporti rispedisce la merce al venditore perché la consegna al cliente non è stata possibile,il cliente sostiene i costi per la spedizione non andata a buon fine. Ciò non si applica se non è responsabile della circostanza che ha determinato l'impossibilità della consegna o se gli è stato temporaneamente impedito di accettare il servizio offerto, a meno che il venditore non gli abbia annunciato il servizio con un ragionevole anticipo.

5.3. In caso di ritiro autonomo, il venditore informa innanzitutto il cliente via e-mail che la merce ordinata è pronta per il ritiro. Dopo aver ricevuto questa e-mail, il cliente può ritirare la merce presso la sede legale del venditore, previa consultazione con il venditore. In questo caso non verranno addebitate spese di spedizione.

6. Riserva di proprietà

In caso di pagamento anticipato, il venditore conserva la proprietà della merce consegnata fino al completo pagamento del prezzo di acquisto dovuto.

7. Responsabilità per vizi

7.1. Se l'articolo acquistato è difettoso, si applica la responsabilità legale per i difetti.

7.2. Il cliente è pregato di sporgere reclamo per la merce consegnata con evidenti danni di trasporto al corriere e di informarne il venditore. Se il cliente non si attiene, ciò non ha alcun effetto sui suoi diritti legali o contrattuali per vizi.

8. Legge applicabile

8.1. Per tutti i rapporti giuridici tra le parti si applica il diritto della Repubblica Federale Tedesca, escluse le leggi sull'acquisto internazionale di beni mobili. Per i consumatori, questa scelta della legge si applica solo nella misura in cui la protezione concessa non viene revocata da disposizioni imperative della legge dello Stato in cui il consumatore ha la sua residenza abituale.

9. Informazioni sulla risoluzione delle controversie online

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online su Internet al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr Questa piattaforma funge da punto di contatto per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti da contratti di acquisto o di servizi in cui è coinvolto un consumatore.